Waivio

PostIT - n.591

0 comments

spi-postit1.9 K6 years agoSteemit3 min read

04/12/2019https://steemitimages.com/2x2/https://cdn.steemitimages.com/DQmP8rjCB58GYAJBcCEcUeGMWJaQtfPjA5vPpL2FDKz5diJ/donna.JPG


https://cdn.steemitimages.com/DQmTbbLbNkaU2TzSPPKXLqBMTfUq4oAffSpmW13RQxrhWWx/01_ARTE_E_FOTOGRAFIA.png

di @titti https://steemitimages.com/20x20/https://cdn.steemitimages.com/DQmTKubBBYvvCfmKgSFrdX9hvt6w84F8UddXrFWWkkdDCp3/SACCHETTO_S_25x25.png

https://steemitimages.com/640x0/https://cdn.steemitimages.com/DQmP8rjCB58GYAJBcCEcUeGMWJaQtfPjA5vPpL2FDKz5diJ/donna.JPG

Una nuova opera di @titti: si tratta di un arazzo che rappresenta una donna-vamp che ha come unico suo obiettivo la cura dell’aspetto esteriore.

https://cdn.steemitimages.com/DQmbajCVsvCGFku3tSL1q6q8eAxwHr9fk2vvFeArLHjt7AL/04_HOBBY_RICETTE___TUTORIAL.png

di @claudio83 https://steemitimages.com/20x20/https://cdn.steemitimages.com/DQmTKubBBYvvCfmKgSFrdX9hvt6w84F8UddXrFWWkkdDCp3/SACCHETTO_S_25x25.png

https://steemitimages.com/640x0/https://d1vof77qrk4l5q.cloudfront.net/img/8bd5135a61cbc5614a36e7217309568a1e11df05.jpg

In arrivo una nuova ricetta da@claudio83 che per accontentare i palati di grandi e piccini ci propone una bella torta all'arancia farcita di crema. Procedimento molto semplice ma dal risultato ottimale, provare per credere!

https://cdn.steemitimages.com/DQmQ5STrrH6m4AhvGh8xsgRn3TiDrVfMUbZaJYn4w6zhqVp/005_ECONOMIA_CRYPTOVALUTE___BLOCKCHAIN_1.2.png

di @tizswa https://steemitimages.com/20x20/https://cdn.steemitimages.com/DQmTKubBBYvvCfmKgSFrdX9hvt6w84F8UddXrFWWkkdDCp3/SACCHETTO_S_25x25.png

Nel suo video odierno, @tizswa ci spiega la regola dei tre mesi, una particolare strategia di investimento, utilizzabile nelle altcoin, per cercare di massimizzare di i profitti.

https://cdn.steemitimages.com/DQmeaUAszppgXoPSHMtofwm9mJ48BfXb21UdoBopiTqSUov/004_HOBBY_RICETTE___TUTORIAL_1.2.png

di @hjmarseille https://steemitimages.com/20x20/https://cdn.steemitimages.com/DQmTKubBBYvvCfmKgSFrdX9hvt6w84F8UddXrFWWkkdDCp3/SACCHETTO_S_25x25.png

https://steemitimages.com/640x0/https://cdn.steemitimages.com/DQmX5LbsHgHtKqDsFK5cVUJxkFUvXQxEAsnyZzh1E1DMveK/Various_Dunlop_Tortex_picks.jpg

Siamo giunti alla terza lezione di chitarra di @hjmarseille: il nostro maestro ci insegna anche la tecnica della mano destra, in modo da imparare fin da subito quella giusta e apprendere il corretto posizionamento della mano sullo strumento.

https://cdn.steemitimages.com/DQmaJcb5WTfxDP6GHtfFTAjC8pSzg6FJYF5jmQFTSVV7hAz/02_VIAGGI___RACCONTI_DI_VIAGGIO.png

di @alequandro https://steemitimages.com/20x20/https://cdn.steemitimages.com/DQmTKubBBYvvCfmKgSFrdX9hvt6w84F8UddXrFWWkkdDCp3/SACCHETTO_S_25x25.png

https://steemitimages.com/640x0/https://files.steempeak.com/file/steempeak/alequandro/6QVYTFkt-P1380559.jpg

In arrivo un nuovo episodio di "Discovering Italy con @alequandro!". Nell'articolo odierno facciamo visita al Castel Pergine, un castello medievale situato ad est del borgo Pergine Valsugana. La fortezza all'esterno risulta ben conservata, non da meno sono gli spazi interni: ampi, ristrutturati ed abititi anche alla ristorazione.

Hanno curato questo numero di PostIT: @akireuna, @criptomabilia, @deusjudo, @heidi71, @sarabelardo, @voghera

Grafiche e illustrazioni: @enmaart, @isakost

@steempostitalia è anche su Facebook, Instagram e Twitter



NB
a) Non saranno pubblicati su PostIT articoli contenenti immagini (filmati o fotografie) protette da copyright di terzi (oppure di cui non è certa la libera riproduzione).
b) Si ricorda, inoltre, che la responsabilità circa l’eventuale lesione di diritti di proprietà intellettuale (copyright) di terzi cade in capo all’autore (autori) dei post originali e non a SteemPostItalia che in ogni caso non si assume alcuna responsabilità in merito.
c) Resta inteso naturalmente che i partecipanti al PostIT, con la semplice adozione di tag ITA e con l'ottenimento, su base volontaria, dello status di 'utente verificato', consentono: 1) la riproduzione (ed eventuale formattazione) delle immagini, diagrammi, ecc. contenute nei propri post ai fini della pubblicazione su PostIT e 2) la condivisione dei post sui social Facebook, Twitter ed Instagram, fermo restando che la proprietà intellettuale dei contenuti cade in capo agli autori stessi.

Comments

Sort byBest